SARDEGNA PERDEPERA RESORT 4* | DAL 4 ALL’11 SETTEMBRE 2022

SARDEGNA PERDEPERA RESORT 4*
DAL 4 ALL’11 SETTEMBRE
Partenza in pullman da Città di Castello e trasferimento al Porto di Civitavecchia. All’arrivo, dopo avere preso i vostri bagagli, il nostro accompagnatore vi aiutera’ nelle operazioni di imbarco. La nave (Tirrenia) partira’ alle ore 8.30* per arrivare alle 14.00*. All’arrivo ad Olbia, trasferimento privato in Villaggio Resort 4* situato al centro della costa orientale della Sardegna nella zona
dell’Ogliastra, uno dei luoghi più belli del mondo a 15 min. da Arbatax.
Le camere sono situate in gruppi di villette a schiera in tipico stile mediterraneo con ingresso indipendente, patio, giardino attrezzato.
Il ristorante centrale gode di un’area climatizzata e di una veranda dalla quale potrete gustare i pasti a bordo piscina.
I pasti hanno un menu internazionale a buffet. Il venerdì è prevista la cena tipica sarda dove potrete gustare i tipici piatti dell’Isola. Vino bianco rosso e rosato, acqua e succhi di frutta in caraffa sono inclusi ai pasti. Il ristorante sulla spiaggia vi rinfrescherà nei momenti più
caldi della giornata con fantastici cocktail e aperitivi, saprà inoltre soddisfare i palati più fini con elaborati piatti in riva al mare.* (su prenotazione con menù alla carta)
Il resort si trova su una lunga distesa di spiaggia di finissima sabbia bianca su uno sfavillante mare azzurro. Trascorrerete la settimana all’insegna del relax e del divertimento con l’animazione del Villaggio.
L’ultimo giorno, in orario che Vi verrà comunicato dal ns. accompagnatore, trasferimento privato al porto e alle ore 15,30 partenza per Civitavecchia dove ci attenderà il nostro bus per il rientro.
COSTO ADULTI : 885
Base 25 persone
Quota Bambino 2-11 anni in 3°- 4° letto € 610
Adesioni entro il 30 aprile
LA QUOTA COMPRENDE:
Bus G.T
Traghetto a/r con passaggio ponte
Camere standard
Pensione completa con acqua e vino inclusi
Servizio spiaggia
Accompagnatore TTT- Assicurazione BASE di viaggio
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 10 =