BUON 20° COMPLEANNO “NOTRE DAME DE PARIS” | 8 maggio 2022 | CONFERMATO

BUON 20° COMPLEANNO “NOTRE DAME DE PARIS”

8 MAGGIO

 

Notre Dame de Paris, il musical di Riccardo Cocciante, la sua opera kolossal, torna dal vivo con un tour speciale in occasione del 20imo anniversario, dopo 1346 repliche e 4 milioni di spettatori e va in scena dal vivo nelle principali città italiane con il cast originale: ritroveremo Giò Di Tonno, Tania Tuccinardi, Vittorio Matteucci, Leonardo Di Minno, Matteo Setti, Graziano Galatone e naturalmente Lola Ponce, nel ruolo di Esmeralda. E poi ancora: Claudia D’Ottavi, Marco Guerzoni.

Dopo il grandissimo successo riscontrato in Italia e nel mondo, l’opera popolare più famosa è pronta a regalare nuove emozioni al pubblico. Proprio Riccardo Cocciante, la mente e il cuore dell’opera, durante la presentazione ufficiale dell’evento ha raccontato: “speriamo che il 2022 ci porti fortuna, torniamo sul palco e cerchiamo di essere più forti di prima tutti insieme”.

Un ritorno molto attesa dal pubblico che si è emozionato nel vedere sul palcoscenico la storia di Esmeralda e del Gobbo.

“Per la prima volta dopo vent’anni, tutti gli attori del cast originale dell’opera si riuniranno sul palco” – ha detto Riccardo Cocciante che sull’opera ha aggiunto – “racconta degli ultimi, dei poveri e degli immigrati, dell’incapacità di accettare l’altro, il diverso da noi. Il problema sociale esisteva al tempo di Victor Hugo ed esiste oggi. Il problema dell’escluso e della diversità è eterno. Noi lo descriviamo bene. Cerchiamo di unirci e di essere più buoni e gentili”. In questi 20 anni il mondo è sicuramente cambiato, ma c’è una cosa che non cambierà mai: l’amore. “I sentimenti e le dinamiche di cui l’essere umano è vittima e carnefice allo stesso tempo restano i medesimi perchè appartengono alla sua natura fallibile” ha detto Riccardo Cocciante.

 

Ore 13.00 Partenza in bus da Città di Castello e zone limitrofe per Firenze

Soste lungo il percorso

Ore 15.30 Arrivo a Firenze ed ingresso al Nelson Mandela Forum

Ore 16.00 Inizio del Musical

Ore 18.30 circa fine del Musical e partenza per il rientro

Ore 21.30 circa arrivo previsto

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE : 

70 EURO ADULTI

Gruppo minimo 25 persone

Adesioni con saldo della quota entro il 1 Marzo

 

 

La quota comprende:

Bus privato GT

Parcheggi e pedaggi

Biglietti di Ingresso

Posti riservati Tribuna 3° settore Est numerato

Accompagnatore TTT Tiberina Travel Team

 

La quota non comprende:

Assicurazione annullamento

Tutto quanto non specificato a “La quota comprende”

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 3 =