Natale tra NAPOLI ed i CASTELLI | 18 e 19 dicembre 2021 | CONFERMATA

 

18 DICEMBRE: Partenza ore 6.30 da Città di Castello e località limitrofe, ed arrivo ad ARICCIA.

Incontreremo la guida per la visita dell’antico Borgo famoso in tutto il mondo per la sua porchetta IGP. Visiteremo il centro città, dalla bella Piazza di Corte disegnata dal Bernini con la Chiesa dell’Assunta al Santuario di Santa Maria di Galloro a Palazzo Chigi.

Al termine, pranzo in Fraschetta con il seguente menù:

Antipasto: Porchetta, prosciutto crudo, salame dolce, salame piccante, mozzarellina di bufala, verdure, mortadella, salsiccetta, coppietta, fagioli freddi. Primo a scelta tra carbonara, amatriciana, gnocchi fatti in casa al ragù, cacio e pepe, gricia. Secondo: 5 arrosticini di maiale serviti nell’antipasto, contorno di legumi caldi.

Pane, acqua alla spina, bibite, vino casareccio e romanella illimitati – dolce. Dopo pranzo partenza per Napoli dove, all’arrivo, sistemeremo i nostri bagagli in Hotel. Pomeriggio a disposizione per escursioni libere, Cena libera. Pernottamento In Hotel.

19 DICEMBRE: colazione in Hotel. Giornata libera per visitare i Mercatini di San Gregorio Armeno, Napoli sotterranea, Cattedrale di San Gennaro, Piazza del Plebiscito, Maschio Angioino etc. etc. ed immergersi nelle vie dello shopping. In serata, verso le 18.00 partenza per rientro.

costo 168€

base 25 persone

ACCONTO DI 100 EURO CON COPIA DEL

DOCUMENTO DI IDENTITA’ ENTRO IL 2 NOVEMBRE, SALDO ENTRO IL 5 DICEMBRE

GREEN PASS OBBLIGATORIO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − sette =