Le Cirque firenze obihall | 6 gennaio 2019 sold out!

Dopo 2 anni di successi e oltre 130.000 spettatori entusiasti, gran finale in Italia con i migliori artisti del mondo dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque.
ALIS, lo spettacolo di Le Cirque World’s Top Performers, torna a grande richiesta dopo aver registrato sold out a ripetizione e record di pubblico. Per tutti è veramente un’occasione da non perdere, PERCHE’ SARA L’ULTIMO TOUR ITALIANO.
I migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Circo Contemporaneo mondiale, insieme per la prima volta nello stesso spettacolo, porteranno in scena i numeri a terra e aerei che li hanno resi famosi e nuove performance create appositamente per ALIS.
Quasi 2 ore di esibizioni emozionanti e sorprendenti senza interruzioni, durante le quali non vengono mai utilizzati animali. Il pubblico si ritroverà coinvolto in un viaggio immaginario alla scoperta delle qualità umane attraverso un suggestivo intreccio di atmosfere, ispirate dalla letteratura fantastica dell’800 e da “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Ci sarà un cast rinnovato, con superstar acclamate in tutto il mondo, una delle chiavi del successo di questa produzione.

SPETTACOLO ORE 15,00 DI DOMENICA 6 GENNAIO

QUOTA A PERSONA: 60€
BASE 30 PERSONE
ADESIONI ENTRO IL 28 DICEMBRE

La quota comprende:
– BUS GT A/R da citta di castello
– BIGLIETTO DI INGRESSO ALLO SPETTACOLO POSTI CENTRALI, su ordine di prenotazione
– ACCOMPAGNATORE GENTE IN MOVIMENTO
– PARCHEGGI E PEDAGGI
– ASSICURAZIONE BASE DI VIAGGIO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + quindici =