,

ISOLE FIJI – YASAWA & HONG KONG

Itinerario individuale – Partenze Giornaliere
13 Giorni / 8 Notti

Lusso sobrio e raffinato in un contesto naturalistico di eccezione.
La cornice del Sud Pacifico, ricca di atmosfera, accoglie la magnifica isola di Yasawa.
La natura regna sovrana in un mondo che miscela affioramenti corallini intatti e di inimmaginabile bellezza ad una natura incontaminata dal profumo intenso. L’intimo resort accoglie 18 bure annidati nella vegetazione che fronteggia la spiaggia e il mare turchese. Qui, in questo luogo magico e remoto, i sogni si tramutano in incantevoli esperienze e i ricordi rimarranno immutati nel tempo.

1° Giorno Partenza dall’Italia
Partenza la mattina con volo dall’Italia per Hong Kong. Pernottamento a bordo.

2° Giorno Hong Kong – Pernottamento a bordo
Arrivo ad Hong Kong, disbrigo delle formalità doganali. Escursione facoltativa giornata per la visita della città con servizi privati di mezza e guida parlante italiano. Rientro in aeroporto e nel pomeriggio partenza con volo per Nadi. Pernottamento a bordo.

3° Giorno Isole Fiji – Nadi – Yasawa Island Resort
Arrivo all’aeroporto di Nadi, accoglienza floreale e assistenza del personale parlante italiano. Partenza con volo per l’isola di Yasawa e trasferimento al resort. Sistemazione nelle camere riservate. Tempo a disposizione per attività individuali. La sera l’isola regala la prima esperienza romantica, ammirando il cielo notturno sotto un tetto di stelle, sulla spiaggia, in riva al mare, accarezzati dalla leggera brezza ed il lento ondeggiare dell’oceano come sottofondo. Pensione completa al resort. Pernottamento.

4° Giorno Yasawa Island Resort
Pensione completa al resort. Il Yasawa Island Resort and Spa è un rifugio esclusivo affacciato su una spiaggia di sabbia bianca, lambita dalle acque limpide e turchesi, che rivelano un mondo sommerso di straordinaria bellezza. Le 18 ville sono annidate tra le lussureggianti palme a pochi passi dalla spiaggia, che si estende per un chilometro. I bure si caratterizzano dallo stile fijano con un tocco contemporaneo e sono accessoriati di aria condizionata, ponte prendisole, doccia esterna con vista sull’oceano, area soggiorno ed amaca. Non dispongono di televisore. Gli ospiti sono immersi totalmente nell’atmosfera magica dei Mari del Sud. Pernottamento.

5° Giorno Yasawa Island Resort
Pensione completa. Gli ospiti possono partecipare gratuitamente alle attività organizzate al resort, ad esclusione della pesca, immersioni e trattamenti alla Spa. Vengono organizzati romantici picnic sulla spiaggia, con una scelta di 11 spiagge diverse. snorkeling, pesca al bolentino, introduzione alle immersioni in piscina, uscite in catamarano, windsurf, kayak, e body board. Una volta la settimana sono organizzati intrattenimenti musicali che interrompono, con musica locale, il suggestivo silenzio della natura dormiente, che intona le dolci melodie dei Mari del Sud. Pernottamento.

6° Giorno Yasawa Island Resort
Pensione completa al resort. Due volte alla settimana viene organizzata la fantastica escursione alla Blue Lagoon Cave, che proietta gli ospiti in una piccola isola di grande suggestione, dominata da un picco vulcanico che si erge dalla vegetazione lussureggiante e borda la spiaggia. Gli affioramenti di corallo sono di incredibile bellezza. È uno dei siti dove nel 1980 fu ambientato il film Blue Lagoon interpretato da Brooke Shields e Christopher Atkins. E’ possibile esplorare la spettacolare laguna e nuotare negli anfratti e cave nascoste collegate tra di loro da passaggi sottomarini. Pernottamento.

7° Giorno Yasawa Island Resort
Pensione completa al resort. Giornate a disposizione per attività sportive e balneari. La giornata segue il ritmo naturale dell’isola tra il mare turchese e la terra lussureggiante. Gli ospiti possono dedicarsi al tennis, con campi illuminati anche la sera, e giocare a pallavolo sulla spiaggia. La Baravi Spa propone trattamenti e massaggi ed utilizza da sfondo la vista del mare ed il suono delle onde per sintonizzare gli ospiti con la natura circostante. Vengono organizzate visite alla chiesa dell’isola per assistere alle performance musicali durante la cerimonia religiosa. Le visite ai villaggi locali consentono di conoscere le tradizioni e la cultura locale e di partecipare alla cerimonia della “kava”. L’antica usanza è sviluppata in tutta l’area del Pacifico e viene praticata negli importanti eventi sociali, politici e religiosi. Pernottamento.

8° Giorno Yasawa Island Resort
Pensione completa al resort. Il centro immersioni dell’isola offre la possibilità di esplorare una barriera corallina di inimmaginabile bellezza. Le sue acque accolgono coralli ramificati, imponenti ventagli di gorgonie, tartarughe e tante specie di formazioni coralline e pesci, presenti in molti siti. Un tesoro sommerso accessibile dalla superficie anche agli amanti dello snorkeling. Pernottamento.

9° Giorno Yasawa Island Resort
Pensione completa al resort. L’alba risveglia la natura che si attiva sotto i raggi del sole. Il ristorante, serve specialità locali a base di pesce fresco, ingredienti naturali e frutta di produzione locale, con servizio a la carte, mentre il personale fijano, dal sorriso contagioso, coccola gli ospiti per regalare momenti indimenticabili. Presente un bar fronte spiaggia, boutique, lounge e biblioteca. Una volta la settimana viene proposto il tipico forno “lovo”, dove le pietanze vengono cotte per ore sotto la sabbia e grandi foglie di palma. Un’usanza che viene tramandata da tempi remoti. Pernottamento.

10° Giorno Yasawa Island Resort – Nadi – Hong Kong
Prima colazione. Con la mente ricca di memorabili ricordi si lascia la paradisiaca isola di Yasawa. L’aeromobile si allontana mentre l’isola diventa un punto verde che si unisce al paesaggio delle altre isole che si incontrano lungo il percorso. Rimarrà per sempre nel cuore del visitatore che rievocherà i magici momenti trascorsi. Arrivo all’aeroporto di Nadi. Tempo a disposizione fino alla partenza del volo per Hong Kong. Pernottamento a bordo.

11° Giorno Hong Kong
Arrivo a Hong Kong. Trasferimento libero per l’albergo e sistemazione nella camera assegnata. Tempo a disposizione per attività individuali e giro città con guida in italiano con costo aggiuntivo. Pernottamento.

12° Giorno Hong Kong – Italia
Check out entro le ore 12:00 e tempo a disposizione per attività individuali. Nel tardo pomeriggio trasferimento libero all’aeroporto e partenza con volo notturno per l’Italia. Pernottamento a bordo.

13° Giorno Italia
Arrivo in Italia. Fine dei nostri servizi.

Quota per persona
in doppia da € 3375

VOLO DA 1030 €

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 12 =